Cerca


Tutti i giorni feriali alle 7,00 inizia il collegamento in diretta con la chiesa di San Filippo Neri a Macerata per trasmettere la liturgia delle ore guidata dalla Comunità dei “Figli del Sacro Cuore di Gesù”, prosegue con la Celebrazione Eucaristica alle 7,30 e la Recita del Santo Rosario della Gioia alle 8,00.

I giorni festivi il collegamento inizia alle 9,00 con la preghiera comunitaria della Liturgia delle Ore e la recita del Santo Rosario, continua alle 10,00 con la rubrica sui prossimi appuntamenti della Diocesi e una meditazione della Parola di Dio e alle 10,30 la Celebrazione Eucaristica.

Diverse sono le dirette che si trasmettono dalla cripta della della Chiesa della Parrocchia dell’Immacolata di Macerata con inizio alle ore 21,15: tutti i giovedì Adorazione Eucaristica con recita del Santo Rosario della Luce e riflessione sulle letture della domenica successiva, il primo giovedì recita del Santo Rosario del Padre e Celebrazione Eucaristica, la seconda domenica del mese recita del Santo Rosario della Gloria e Celebrazione Eucaristica, la quarta domenica del mese recita del Santo Rosario della Gloria e Meditazione.

Un buono spazio viene lasciato anche alle parole del Papa che ci accompagna alle 12,00 con l'Angelus/Regina Coeli della Domenica.

Da quando è stato aperto l'anno della fede nel novembre del 2012 tutti i giorni alle 9,00 e alle 18,15 c'è la lettura continuata della Sacra Scrittura.